Insieme per reinterpretare la sposa
Femminilità come emblema di forza, dolcezza e soprattutto di bellezza interiore ed esteriore; è questo il focus che ha ispirato il designer Stefano De Lellis nella creazione di cinque abiti da cerimonia realizzati per Musani Couture.
Gli abiti nati da questa collaborazione sfileranno al Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, l’evento-passerella a Fiera Milano City, dove i designer presenteranno le loro rivisitazioni del look bridal e ceremony sotto l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè.
Gli abiti da cerimonia proposti da De Lellis, uno dei più interessanti designer Made in Italy, hanno un tocco “very femine” che sono chiara reinterpretazione dell’Heritage e dello stile di una grande Maison con più di 100 anni di storia.
Il décolleté, le gambe, la silhouette – stringendo il punto vita, oppure allungandola con un modello più a sirena. Il designer sottolinea così la propria idea di seduzione femminile capace di essere delicata, sussurrata, ma fortemente presente.
I tessuti scelti sono i più tradizionali nel mondo della cerimonia. Duchesse, organza e cady: eleganti, romantici, rassicuranti.